Raccolta Fondi - I Ragazzi della Leonardo onlus

Vai ai contenuti

Menu principale:

Raccolta Fondi

Associazione

Cari amici,

l'Associazione I Ragazzi della Leonardo - ONLUS
(www.ragazzileonardo.it) ha attivato una raccolta fondi, anche conosciuta come soluzione di Crowdfunding, per finanziare un progetto di volontariato a favore dei giovani dell'Istituto Statale Istruzione Superiore Leonardo da Vinci di Firenze. Il progetto si pone l'obiettivo di facilitare il passaggio dei giovani dell'Istituto Leonardo da Vinci dal mondo della scuola a quello del lavoro o, in alternativa, a fare le loro scelte professionalizzanti.    
Il sistema adottato è quello della Rete del Dono
(www.retedeldono.it) ed è stato varato un nuovo progetto chiamato "Verso il Lavoro".
Invito tutti a visitare il sito e scorrere le varie pagine. Non è necessario avere delle credenziali. Una volta entrati nel sito, è sufficiente immettere un parametro nel campo di ricerca in alto. Potete usare Ragazzi della Leonardo
, o anche solo Ragazzi, oppure Verso il Lavoro, o anche solo Lavoro, e arriverete ad una pagina che mostra il logo della nostra associazione, sul quale potrete cliccare. Scorrendo la pagina troverete le informazioni che ci riguardano  e anche le modalità per l'uso.
Non vi tedio con altri dettagli amministrativi. Aggiungo solo che le donazioni possono essere fatte con carta di credito, carte prepagate, carta PayPal e anche tramite bonifico. Quest'ultima modalità  per donazioni oltre 50,00 Euro. Le donazioni sono detraibili dalla denuncia dei redditi.

In alternativa si può andare direttamente all'indirizzo https://www.retedeldono.it/it/donazione/14136
che corrisponde al nostro "salvadanaio", fare la scelta dell'importo che si vuol donare, riempire i pochi campi richiesti e cliccare sul campo "Dona anche tu". Verrete poi guidati per completare la donazione, alla fine della quale riceverete una email di ringraziamento automatica.
Contiamo su di voi affinché questa iniziativa venga conosciuta dal maggior numero di persone. Siete quindi pregati di diffonderne la conoscenza.

Buona donazione e grazie in anticipo.
Alessandro Lega
Presidente Associazione I Ragazzi della Leonardo - ONLUS

 
Cerca
02/05/2019
Torna ai contenuti | Torna al menu